Another Coffee ed Annie

Nata come idea puramente narrativa da Anna Giada Altomare fra il 2018 e il 2020, la saga “Another Coffee” racconta l’ideazione e la nascita del nostro progetto editoriale.
Scritta da Mario Congiusti e illustrata da Lucia Ferrari, la saga si basa su una trilogia composta da tre romanzi illustrati, in cui si narrano tutte le vicende antecedenti l’apertura della casa editrice e comprendono i sogni e le speranze di chi, come la protagonista, ama i libri fino a renderli parte integrante della propria vita.
Dopo la trilogia il progetto proseguirà con altri capitoli in versione fumetto, in cui si continueranno a narrare le peripezie della proprietaria della casa editrice nella sua vita quotidiana, al fianco dei suoi collaboratori e nel rapporto con improbabili clienti.
Dalle tinte riflessive, con alcuni tratti comici, l’intera antologia riguarda il vissuto di persone dalle esperienze diverse ma con un fine comune, cioè quello di realizzare un qualcosa di grande e renderlo fruibile alla maggior parte delle persone, come per l’appunto, il racconto di vite intrecciate che si fondono con l’obiettivo di creare un percorso alternativo nel campo dell’editoria.
Così, episodio dopo episodio, la saga tende ad aggiornare in “tempo reale” l’andamento di questo sogno che è Another Coffe Stories, che non è solo una casa editrice, ma un groviglio di esistenze capaci ancora a credere nella bellezza del futuro e dei rispettivi sogni.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione