Ernani - il Caffè a tostatura media

Ernani - il Caffè a tostatura media

Caffè e cultura: un connubio perfetto. E' così che inizia la collaborazione tra Ernani e Another Coffee Stories per attuare il progetto sinestetico di lettura.

Chi è Ernani?

È nella Milano di inizio ‘900 che, tra rivoluzioni e grandi progressi industriali ed economici, la Torrefazione apre le sue porte in Corso Buenos Aires, esattamente nel 1909. In quel periodo, anche grazie al perfezionamento della macchina per il caffè espresso, comincia a diffondersi una vera e propria cultura del caffè.

La Torrefazione diventa da subito un punto di riferimento per gli amanti del chicco tostato e si distingue per la passione e la dedizione che riesce ad estrarre in ogni tazzina di caffè.

Dopo una rimodernizzazione nel 2006, in questo luogo si respirano ancora lo stesso aroma intenso di caffè e lo stesso entusiasmo per un prodotto di qualità eccellente.

Oltre agli intramontabili caffè che, come il Blue Diamond, hanno fatto la nostra storia, in Torrefazione è possibile trovare e degustare miscele e monorigini sempre nuovi e particolari.

Il caffè è la nostra specialità, ma non sappiamo resistere davanti a prodotti di qualità. Ecco perché in Torrefazione offriamo una vasta scelta di marmellate, miele, biscotti e cioccolato, tutti made in Italy, altamente selezionati e prodotti da artigiani e produttori di fiducia.

Visita il loro sito ERNANI e gusta i caffè abbinati ai nostri libri, per te un 10% di sconto su ogni acquisto con il codice riservato ai lettori "ACS10".

Torna al blog