Caratteri Mobili - Another Coffee Stories con Lilia Bicec

Caratteri Mobili - Another Coffee Stories con Lilia Bicec

la Città di Lonigo il 28 e 29 Maggio 2022 organizza, in collaborazione con Associazione Immagina e sulla scia del successo delle precedenti edizioni, Caratteri Mobiliil Festival Veneto della letteratura e delle arti, in un quarto appuntamento ancora più ampio, intrigante e coinvolgente.

Another Coffee Stories sarà presente come espositore entrambi i giorni del festival, e tra i suoi autori in particolare Lilia Bicec presenterà “Boomerang”:

Elena è una bambina che ha dovuto crescere in fretta. Da quando la madre è partita per l’Italia, è costretta ad affrontare da sola le angherie del padre, disoccupato e alcolizzato. Tutti i suoi pensieri, le sue paure e la voglia di riabbracciare la mamma non li confida a nessuno se non al suo diario. Dove fuggire quando il mostro non vive sotto il letto ma si siede al tuo stesso tavolo? Elena è un’adolescente che, lontana dal suo inferno, non è riuscita a fuggire dai demoni del passato. Elena è ora una donna che ha bisogno di fare pace con se stessa. Come le farfalle però ha dovuto distruggere il resistente bozzolo che la opprimeva prima di spiegare le sue ali.

VI ASPETTIAMO!!!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.