Crema.comX 9-10 APRILE - CREMA

Crema.comX 9-10 APRILE - CREMA

Ami la magia? I Videogiochi? I Fumetti?

Bene, allora dovrai assolutamente venirci a trovare al Crema.comX il 9 e 10 aprile a Crema!

Presenteremo il libro "Fumo Liquido" di Nicola Barca alle ore 18.00 e presso lo stand potrete trovare alcuni dei nostri autori per la firma copie.

Tutto il programma delle due giornate è presente nella locandina e qui di seguito ecco alcune informazioni per raggiungerci (da ovunque voi arriviate!).

L’ingresso a Crema.comX 2020 è in Piazzetta W. Gregorj 5, a Crema. Chi arriva da fuori Crema, può raggiungere il Centro Culturale Sant’Agostino, sede del Museo, da una delle due Porte della città. Da Porta Ombriano si può percorrere a piedi via XX Settembre, piazza Duomo, via Mazzini e poi svoltare a destra prima di piazza Garibaldi. Più semplice l’arrivo da Porta Serio, in quanto subito dopo piazza Garibaldi si svolta a sinistra e si arriva al CCSA. Altri accessi sono da via Diaz e da via Stazione. La zona dell’evento è nel Centro Storico della città, quindi i parcheggi a ridosso sono a pagamento il sabato, mentre sono gratuiti la domenica. Un parcheggio gratuito di sabato, con un discreto numero di posti, è in via IV Novembre (alle spalle del Park Hotel) che si trova nelle vicinanze e che si può raggiungere facilmente a piedi.

VI ASPETTIAMO!!!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.