Chiara Gestro

Chiara Gestro, nata nella provincia napoletana nel gennaio dell’83, effettua studi linguistici laureandosi in Lingue e Letterature straniere all’Orientale di Napoli.

Dopo diverse esperienze lavorative in aziende strutturate con mansioni legate all’assistenza e gestione clienti, si trasferisce in un paesino confinante la costiera amalfitana, di cui è originario il marito.

Attualmente, è mamma a tempo pieno di Christian e Daniel, due pulcini di 7 e 5 anni per i quali scrive il suo primo racconto natalizio, intitolato “Jimmy, l’aiutante di Babbo Natale”.

Complice la forzata “immobilità” dovuta alla pandemia covid, Chiara ricerca nella scrittura di un fantasy quella sana “distrazione” creativa nella quale immergersi ed alleviare la mente e lo spirito attraverso le sue più grandi passioni: i bimbi ed il Natale.

Non esiste alcun binomio, per lei, più potente e rigenerante. Due mondi meravigliosi che, incontrandosi, donano incanto e meraviglia a chiunque abbia conservato dentro di sé anche una sola scintilla idealista e sognatrice.

In fondo, a pensarci bene… se rimanessimo tutti un po' bambini e considerassimo il Natale non soltanto un periodo dell’anno ma un vero e proprio stato d’animo, forse… saremmo tutti, davvero, un po' più felici.